Tra gli aspetti più chiacchierati del ritorno in onda di Uomini e donne in studio, dopo la breve parentesi sperimentale delle chat di Gemma e Giovanna, ci sono sicuramente… i capelli di Armando Incarnato.

Il cavaliere del trono over, infatti, è stato oggetto di ironie e prese in giro per l’acconciatura mostrata nelle prime ‘nuove’ puntate del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Intervistato dal magazine della trasmissione, Armando ha ostentato fair play, assicurando di essersi presentato così davanti alle telecamere con l’obiettivo di lanciare un messaggio profondo e di non essere stato per nulla ferito dai commenti ironici e in alcuni casi offensivi:

Non mi ha per nulla infastidito, anzi, ne sono felicissimo. Il mio era un segnale, una protesta, un messaggio. I magazine on line forse credono di potermi usare, a volte ridicolizzandomi. Pensano di ottenere più click con delle “caricature” sulla mia persona, ma si sbagliano: ho usato io loro in questo momento di crisi ed emergenza. I miei capelli sono stati un voler sottolineare, come ho spiegato anche in trasmissione, l’importanza dell’essere più che dell’apparire: pensavo che la quarantena avrebbe riportato le persone a dare più importanza “all’essere” in questo periodo, e in parte mi sbagliavo. Ma sono contento di aver fatto questa provocazione perché se molti hanno giudicato con gli occhi, tanti lo hanno fatto con la testa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2020


Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme, prima foto Instagram di coppia

Uomini e donne, Enzo e l’invito a bere di una ragazza: “Sono single, ma ho detto no, era una trappola”